YMA-latte

Atletico Savoia, pareggio con beffa a Capri

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Prima della gara, sicuramente la squadra torrese avrebbe firmato per un pareggio sull´ostico campo di Capri, dove tutte le grandi hanno pagato finora dazio. Invece, dopo l´ottima prestazione offerta, su un campo ai limiti della praticabilità, c´è molto rammarico nell´ambiente biancoscudato. L´Atletico Savoia è sceso in campo deciso a far sua l´intera posta in palio e nel primo tempo, grazie anche al vento a favore, ha dominato gli avversari, sfiorando il goal con Cirillo e Mascolo. L´atteso vantaggio è arrivato nella ripresa, ad un quarto d´ora dalla fine, grazie a Palumbo che ha depositato in rete il più comodo dei palloni, dopo una splendida azione di Pallonetto sull´out di sinistra. Quando i tre punti sembravano a portata di mano, a cinque minuti dalla fine, il signor Di Gioia di Nola ha decretato un rigore quantomeno dubbio, per un fallo di mani di Manfregola (nella foto), sicuramente involontario. Il match termina 1-1. Negli spogliatoi, mister Vitter, comunque, vuol vedere il bicchiere mezzo pieno: "Giocare a Capri è sempre un´avventura. Il viaggio di andata, con un mare altissimo, ha messo ko tre-quattro nostri atleti. Il campo, poi, ve lo raccomando: non si poteva giocare nemmeno a rugby. Nonostante tutto ciò, abbiamo disputato un´ottima gara ed ai punti avremmo vinto sicuramente noi. Un bravo dunque ai miei giovanotti che stanno attraversando un ottimo periodo diu forma". LE PAGELLE DEI BIANCHI Russo sv; Dolmenti 6; Longobardi 6,5; Paduano 7; Criscuoli 7,5; Manfregola 6,5; Amoruso 6; Pallonetto 7: Mascolo 6 (Palumbo 6,5); Flauto 7; Cirillo 6,5 (Honba 6)

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata