YMA-latte

Post derby, Savoia multato di duemila euro. Squalifica di tre giornate a Volturo

Post derby, Savoia multato di duemila euro. Squalifica di tre giornate a Volturo
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Duemila euro di ammenda al Savoia. Il giudice sportivo ha condannato il club di Torre Annunziata al pagamento della sanzione a seguito della «indebita presenza nel recinto di gioco di persona riconducibile alla società che entrava sul terreno di gioco per festeggiare la segnatura di una rete della propria squadra - si legge nella nota -. Invitato da un addetto federale ad abbandonare il recinto di gioco, si rifiutava di ottemperare alla richiesta e vi permaneva fino al termine della gara assumendo atteggiamento provocatorio nei confronti della squadra avversaria». Costa caro, dunque, il derby perso contro la Juve Stabia. Soldi che la società, già in crisi sul piano finanziario, dovrà sborsare alla Federazione sottraendoli alle magre casse del sodalizio. Squalificato, inoltre, per tre turni il secondo portiere Giovanni Volturo, per aver rivolto alla terna arbitrale una frase offensiva seguita da espressione blasfema. Il calciatore sedeva in panchina e l´infrazione è stata rilevata dall´assistente di linea.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata