A cura della Redazione

L'Oplontina batte meritatamente il Sorrento nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Ma quanta sofferenza a causa del solito calo di concentrazione dei torresi.

Per fortuna i ragazzi di mister Capasso sono riusciti a ritrovarsi in tempo utile per chiudere il match a loro favore. La gara, molto sentita anche per la presenza - per la prima volta da avversario - dell’ex coach Cesarano, era iniziata male con il gol del vantaggio ospite di De Vivo. Dopo lo schiaffo inatteso, i diavoli rossi del Vesuvio, oggi in tenuta gialla, hanno reagito alla grande, trovando il pareggio con il capitano Brunelli ed il vantaggio a pochi secondi dalla fine del primo tempo con D’Ammora, bravo a centrare il bersaglio con un fendente imparabile.

Tra le due segnature il palo negava a Cacace la soddisfazione del gol. Nella ripresa Ferrante siglava il 3 a 1. A questo punto i padroni di casa tiravano i remi in barca, fallendo una serie di gol a porta vuota. Cirillo, a botta sicura, colpiva il legno. Ne approfittava il Sorrento che con Cuccaro e Romano completava una incredibile rimonta. Quando lo spauracchio dell’ennesimo pareggio cominciava ad aleggiare sul Palazzetto dello Sport di Boscoreale, ecco “risorgere” i beniamini di casa. Il “miracolo” porta la firma di Brillante, Brunelli, Ferrante e D’Ammora.

In classifica, l'Oplontina è quinta a 27 punti, in piena zona play-off. Prossimo impegno in trasferta contro la Lu.Pe Pompei sabato 27 gennaio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook