A cura della Redazione

Finisce con l’ennesimo pareggio la sfida infinita tra l’Oplontina e il Real San Vitaliano. Primo tempo stratosferico dei padroni di casa con un gol da cineteca di Cirillo. La squadra dell'allenatore Capasso si impone sia dal punto di vista fisico che tecnico. Nella ripresa prevalenza degli ospiti, più cinici sotto porta. Da segnalare la sospensione della gara per una ventina di minuti a causa di un blackout.

La gara si apre con la traversa piena di D’Ammora cui fa seguito il palo di Busino a colpo sicuro. Ad aprire le marcature è capitan Brunelli con un tiro molto defilato che sorprende il portiere avversario. Coppola accorcia le distanze, ma il neo entrato Visconti mette il suo sigillo sulla partita. Il 3 -1 di Alessandro Cirillo merita di essere mostrato ai giovani che si avvicinano al futsal. Il primo tempo si chiude con la doppietta di Brunelli.

Il capitano si infortuna ed è costretto ad osservare i compagni dalla panca. Nella ripresa salgono in cattedra gli uomini di Oranges. Coppola e Esposito beffano Fabiano. Poi arriva il blackout. D’Ammora illude i tifosi vesuviani convinti di agguantare i tre punti. Lucarelli e Stiano, portiere di movimento, decretano il pareggio finale.

Ancora una volta l’Oplontina si lascia rimontare dagli avversari e deve accontentarsi di un solo punto. I diavoli rossi del Vesuvio hanno disputato un buon match, soprattutto nella prima frazione. Il Real San Vitaliano, secondo attacco più prolifico del campionato, ha sfruttato al meglio le occasioni create.

Nel prossimo turno (sabato 10 febbraio), il 20esimo del campionato regionale di Serie C1, i torresi fanno visita alla capolista Real San Giuseppe. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook