A cura della Redazione

Continua l’inseguimento al quarto posto, che vuol dire fase Gold, per l’under 15 del Centro Basket Torre Annunziata. I biancoverdi, nonostante le assenze di Ventresca, Gargiulo e Vitiello, si sbarazzano dell’Olimpia Angri ed aspettano sabato prossimo tra le mura amiche il Sorrento che all’andata aveva avuto la meglio sul finire di gara. I ragazzi capitanati da Antonio Balzano hanno dimostrato da subito una marcia in più e chiuso la pratica già al primo quarto.

Perde l’under 13 in quel di Angri. Partita da dimenticare per Claudio Gentile e compagni che dopo aver messo la testa avanti nei primi secondi di gioco, si sono sciolti come neve al sole. I ragazzi di coach Sergio Mazza si sono dimostrati più vogliosi e concreti dei “verdoni”, che già da domenica prossima contro Scafati hanno il dovere di ritrovarsi per non gettare all’aria la possibilità di disputare la fase Gold.

Ottima prova per gli Aquilotti ad Ottaviano. Nel palazzetto dello sport della città vesuviana il gruppo 2007/08 ha dato vita ad una buona gara dimostrando di essere sulla strada giusta. Entusiasmo a mille anche per il gruppo scoiattoli delle allenatrici Rosa e Debora che sul campo di Portici hanno dato vita ad un incontro davvero entusiasmante.

Infine prosegue la striscia vincente per Borgosesia che si avvicina, battendo Piombino, alla testa della classifica, buona come sempre la gara del play oplontino Renato Quartuccio che dimostra di essere giornata dopo giornata un perno insostituibile per la compagine piemontese.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook