A cura della Redazione

Il solito Caso Naturale regala la vittoria al Savoia nella gara contro il Soccer Lagonegro, ultima partita dei bianchi nel mini girone-triangolare di Coppa Italia - fase nazionale.

Al Giraud di Torre Annunziata finisce 2-0, con le reti segnate dal bomber oplontino al 3' e al 57'.

La formazione torrese finisce il match in nove uomini: espulsi il portiere D'Aquino (sostituito poi da Gallo) dopo un quarto d'ora per aver toccato il pallone con le mani fuori area, e Fabio Del Prete nella ripresa, autore di un brutto fallo ai danni di un avversario.

Il destino dei biancoscudati ora è legato al match tra i lucani e la Vigor Trani, in programma il prossimo 14 marzo. Attualmente, i pugliesi guidano la classifica del girone G appaiati proprio al Savoia, con entrambe le compagini a 3 punti.

Il Savoia, per accedere ai quarti della competizione, deve sperare innanzitutto che il Lagonegro batta il Trani (magari con il risultato minimo). A quel punto tutte e tre le formazioni sarebbero a 3 punti e bisognerà mettere mano al regolamento. Quest'ultimo prevede infatti, che in caso di ugual numero di punti in classifica, siano valutati, nell'ordine: la miglior differenza reti; il maggior numero di reti segnate; il maggior numero di reti segnate in trasferta. In caso di ulteriore parità, si procederà al sorteggio.

ECCO COSA DICE IL REGOLAMENTO

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook