A cura della Redazione

L’Oplontina vince e convince in casa del Parete. Prestazione da incorniciare, quella dei ragazzi dell'allenatore Capasso. Cinici e determinati al punto giusto. Dopo il pareggio casalingo di sabato scorso con tante recriminazioni, è arrivata la gara perfetta.

Tecnica, grinta e cuore: ecco il mix micidiale con il quale i padroni di casa sono stati messi al tappeto. Il primo tempo comincia nel migliore dei modi. Tante azioni e ben due gol di vantaggio. Segnano i “soliti” - si fa per dire - Brunelli e Brillante, il barbuto capitano e uno degli uomini più rappresentativi di una compagine che, da matricola, è riuscita ad impressionare tutti per la qualità del gioco, la generosità, il coraggio e la follia di giocare palla fino alla fine.

Paduano illude i tifosi del Parete. A chiudere la partita ci pensa il giovane Conò che mette la palla in fondo al sacco al termine di uno schema su calcio di punizione.

Il triplice fischio della coppia arbitrale mette il sigillo ad una gara che l’Oplontina si aggiudica meritatamente. Adesso il quarto posto è ad un passo (un punto proprio dal Parete) e mancano due gare prima delle fine della stagione regolare.

L'Oplontina giocherà in casa la penultima gara contro lo Spartak San Nicola.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook