A cura della Redazione

Termina con una vittoria la prima fase del campionato per l'under 15 del Centro Basket Torre Annunziata. Nonostante le assenze dei gemelli Stanzione e di Agostino Di Maio, i verdoni rispondono presente contro Boscoreale ed ora si preparano per la fase Gold che si preannuncia davvero entusiasmante.

Una rincorsa durata tutta la fase di ritorno, con i ragazzi di coach La Rocca che si dimostrano pronti ad affrontare avversari sulla carta molto attrezzati per la vittoria del campionato.

Perdono gli under 13 a Sorrento, ma dimostrano carattere e grinta sconosciuti fino a questo punto del campionato. Se si pensa che all'andata la capolista Polisportiva Sorrento aveva passeggiato per ottenere i due punti mentre sabato pomeriggio ha sudato le proverbiali sette camicie per raggiungere il traguardo, vuol dire che si è sulla strada giusta in vista della fase Gold del mese di aprile.

Buona prova anche per gli aquilotti in quel di Volla, entusiasmo ed agonismo hanno caratterizzato l'incontro con i napoletani, prossimo incontro sabato mattino contro il Pegaso Portici di coach Agostino Romano. Sontuosa prova di Alessio Izzo che contro i suoi ex compagni del Lido di Roma ne firma trentadue portando al successo l'Oxygen Bassano nella tappa dei play off della Eybl che si è disputata in Ungheria.

Infine vittoria della Gessi Valsesia del play Renato Quartuccio (10 punti) contro Pavia dell'ex serie A Fabio Di Bella: Con questo successo i piemontesi riacciuffano il sesto posto in classifica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.