A cura della Redazione

Il Savoia riparte da Alfonso Mazzamauro. Ennesimo cambio al vertice dirigenziale del club di Torre Annunziata, con l'ex presidente onorario dell'Ercolanese a capo della società. Lascia dunque Antonio Nuzzo, al quale va il merito, insieme a tutto lo staff tecnico e societario, di aver riportato i bianchi in Serie D.

Mazzamauro, imprenditore di San Giorgio a Cremano, porterà a Torre il titolo dell'Ecolano (già Atletico Vesuvio). Una scelta dettata dal fatto che il Savoia 1908 dello scorso anno non avrebbe avuto l'anzianità di matricola quinquennale, utile in futuro per eventuali ripescaggi.

Il neo numero uno biancoscudato avrà come collaboratori il diesse Marco Mignano mentre il nuovo allenatore sarà Luigi Squillante, che ha guidato l'A.V. Ercolanese nella stagione appena conclusa, in Serie D, perdendo la finale play-off.

Mazzamauro sarà a Torre Annunziata martedì per incontrare i tifosi. Nei giorni scorsi ha già parlato con il sindaco Vincenzo Ascione, con il quale ha discusso soprattutto della questione Giraud. Lo stadio, infatti, nei prossimi mesi sarà interessato dai lavori di riqualificazione per le Universiadi. Con la probabilità non molto remota che il Savoia non possa disputare le gare casalinghe in città.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook