A cura della Redazione

Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus? All’estero però c’è qualcuno che continua a mettere dei punti interrogativi all’affare del secolo. Secondo il sito spagnolo Don Balon il calciatore lusitano sarebbe pronto a tornare al Manchester United che lo aveva acquistato da giovanissimo dallo Sporting Lisbona scippandolo proprio ai bianconeri.

La voce di CR7 al Manchester United - con l'allenatore dei red devils Josè Mourinho a trattare in prima persona per il ritorno a Manchester del fuoriclasse portoghese - rimane tra le più accreditate dal giorno dopo la finale di Champions League di Kiev, dopo la quale lo stesso calciatore del Real Madrid fece capire la sua volontà di lasciare il club tre volte di fila campione d’Europa. Una destinazione romantica che poteva far pensare anche alla volontà del calciatore di concludere la sua avventura sul rettangolo verde di gioco lì dove era diventato il più forte di tutti.

Difficile ormai nelle ultime ore capire quale siano voci fondate e quali semplici bufale di calciomercato. L’importante ora è cercare di trovare delle risposte ufficiali, perchè se ne sono dette fin troppe su quella che rischia di diventare la trattativa dell’estate 2018. Da tre giorni tutti i media sono impazziti dietro a questa notizia, con Cristiano Ronaldo che sembra a questo punto davvero vicinissimo a vestire la maglia della Juve.

Il Paris Saint Germain aveva cercato a lungo il calciatore portoghese, ma ora sembra essere assolutamente tagliato fuori da questa possibilità. Sul calciatore infatti al momento c’è la Juventus, anche se sono numerose le voci che lo portano ad essere accostato a più riprese al Manchester United. I tifosi bianconeri hanno accarezzato un sogno in maniera concreta, ora hanno paura di perdere questa grande possibilità, con il portoghese che rimane nel mirino e potrebbe diventare molto presto il nuovo numero 7 della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook