A cura della Redazione

Si è disputato dal 6 all’8 luglio scorsi, a Martano in Puglia, il IV torneo internazionale "Grecia Salentina 2018" di Taekwondo, organizzato dalla Federazione italiana della disciplina di arti marziali. Sei i campi di gara, più di 1.500 atleti provenienti da Italia, Germania, Ucraina, Tunisia, Grecia, Norvegia, Svizzera, Francia, Canada, Nuova Zelanda, Svezia e USA, che si sono sfidati in tre giorni di combattimenti.

Continua la collezione di successi del Team Luca Cirillo di Torre Annunziata,  che ha partecipato con otto ragazzi e ragazze conquistando ben quattro medaglie d'oro. Sul gradino più alto del podio sono saliti Paola Cirillo, Annalisa Paduano, Marianna Esposito e Donato Arcella.

Secondi posti per Domenico Possumato e Salvatore Oliva. Una la medaglia di bronzo, ottenuta da Sunaj Hasani, costretto a fermarsi in semifinale per un infortuno alla mano.

Ottima anche la performance di Giuseppe D'Antonio, che per poco sfiora il podio. Soddisfatti il maestro Luca Cirillo e la presidente della società sportiva, Daniela Nasti, che hanno ringraziato l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ascione e la dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo "Alfieri", Annunziata Martire, che mettono a disposizione dei ragazzi la palestra del plesso scolastico di via Caravalli, dove si svolgono gli allenamenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook