A cura della Redazione

Firma per il Napoli Salvatore Gallo, giovane calciatore di Torre Annunziata. Il 12enne, del rione Poverelli, ha sottoscritto con il club di De Laurentiis l'accordo che gli consentirà di giocare nelle giovanili.

Gallo, cresciuto nella Scuola Calcio Azzurri di Stefano Cirillo, è un difensore-centrocampista centrale.

Nei giorni scorsi è stato a Castel Volturno insieme al padre Andrea. Qui, tra le gigantografie dei suoi idoli, è stato immortalato all'atto del tesseramento.

LA SCHEDA

Sin da piccolo ha rincorso un pallone, tra le mure di casa e giù nel campetto del Rione Poverelli a Torre Annunziata, ed ora a pochi anni di distanza indossa la maglia che ha sempre sognato, quella del Napoli! Tutto è nato alla Scuola Calcio Azzurri di Stefano Cirillo, ideatore insieme a Vincenzo Raiola del progetto Viessesport, vera fucina di talenti, in cui Salvatore Gallo, classe 2006, ha militato dall’età di 5 anni fin quando i responsabili di zona del Napoli l’hanno adocchiato e selezionato nel 2017.

Imponente fisicamente, alto 1.77 metri a soli 12 anni, è molto dotato tecnicamente ed una sua specialità è quella di partire palla al piede dalle retrovie ed arrivare nei pressi dell’area avversaria per fare goal!

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook