A cura della Redazione

Week-end di partite in casa Centro Basket Torre Annunziata con gli atleti bianco-verdi impegnati su più fronti. L'andamento nel  campionato under 18 è stato un po' altalenante con la sconfitta al fotofinish sul campo del Sorrento, la bella vittoria in casa sull'ottima compagine del San Giorgio e la sconfitta in quel di Santa Maria la Carità che ha di fatto sancito la fragilità di Nello Saldamarco e compagni che concedono troppo agli avversari dal punto di vista fisico per la mancanza di allenamento soprattutto nell'ultima frazione di gioco.

Martedì arriva l'ostico Pro Cangiani che venderà cara la pelle così come faranno tutte le formazioni di un girone E che si presenta davvero molto equilibrato.

Tre successi su altrettante partite, invece, per gli under 16 che regolano Scafati, Sarno e Boscoreale senza troppi affanni e si preparano a ricevere l'Abatese dopo il proprio turno di riposo. Per ora l'intensità della squadra capitanata da Vittorio Di Paola è stata buona, ma bisogna valutare se  riuscirà a mantenerla per tutto il campionato.

Mercoledì ci sarà il debutto dell'under 14 in casa contro Capri. Il gruppo dei 2005 si sta sempre più consolidando con tanti volti nuovi e qualche veterano che cercherà di ovviare all'assenza dell' ex capitano Francesco Pio Amodio, quest'anno  in prestito al Portici. Partita interessante anche per gli Esordienti in quel di Volla. Dopo le prime uscite stagionali i lupacchiotti biancoverdi stanno mettendo in pratica i preziosi consigli del loro coach per provare a migliorarsi giorno per giorno. Partita divertente ed entusiasmante anche per i bambini del Centro Avviamento Minibasket  guidati da Gianluca che nella palestra della scuola media Pascoli hanno ospitato lo Stabia sabato pomeriggio. Infine prova superlativa del play oplontino Renato Quartuccio che conduce alla vittoria la Gessi Valsesia nel derby contro l'Alba. Numeri da capogiro per il capitano delle aquile con 14 punti segnati ed una regia straordinaria che nel finale ha visto Borgosesia avere  la meglio sui cugini piemontesi. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook