A cura della Redazione

Alla Sardegna Arena, oggi alle ore 18,00,  ci saranno di fronte gli uomini di Rolando Maran, esaltati dal 2-2 in rimonta ottenuto all'ultima curva contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, e la squadra di Carlo Ancelotti. Il Napoli vuole cancellare l'eliminazione dalla Champions League e l'amara sconfitta di Anfield Road contro il Liverpool concentrandosi sul campionato, per accorciare la distanza dalla Juve, che si è portata a +11 dal Napoli dopo la vittoria di ieri nel derby con il Torino per 1 a 0.

QUI NAPOLI -  Tra i pali Ospina sembra favorito su Meret, rientrato contro il Frosinone nello scorso weekend dopo un lungo stop per infortunio. In difesa non ci sarà Mario Rui, infortunato alla pari di Simone Verdi. Pronto a prenderne il posto Ghoulam, con l'alternativa rappresentata da Hysaj (in questo caso spazio a Malcuit a destra). Maksimovic potrebbe prendere il posto di Albiol al fianco di Koulibaly. Zielinski il posto di Fabian Ruiz, Ounas quello di Callejon nelle scelte di Ancelotti. In attacco al fianco di Insigne il favorito numero 1 è Milik (nella foto), galvanizzato dalla doppietta al Frosinone nell'ultimo turno. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.

Napoli (4-4-2) - Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.