A cura della Redazione

Concluso l'allenamento, il Savoia è partito alla volta della Puglia, dove domani affronterà il Fasano nel recupero della 12a giornata, gara interrotta il 25 novembre scorso alla fine del primo tempo, quando l'incessante pioggia aveva reso impraticabile il campo da gioco.

Con Del Sorbo e Marino ancora indisponibili, saranno da valutare le condizioni di Ortiz, infortunatosi alla caviglia nella partita casalinga col Nardò. Disponibili, invece, i due nuovi arrivi in casa biancoscudata: l'esterno Ayina, già al debutto col Granata, e la punta Diakite ufficializzato ieri.

Proprio sui nuovi acquisti si è soffermato il direttore Mignano: «Come promesso dal presidente, sono arrivate le due pedine in attacco. Siamo stati bravi a sbaragliare la concorrenza di diverse squadre. Sono sicuro che serviranno alla nostra causa e si integreranno presto nello scacchiere già a disposizione. Domani ci aspetta una gara tosta su di un campo pesante, da non sottovalutare assolutamente. La partita di domenica col Granata, dove siamo passati in svantaggio, è l'esempio lampante di come non ci siano incontri scontati in questo girone. Massima concentrazione e chiudiamo al meglio il girone di andata».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.