A cura della Redazione

Clima infuocato tra i tifosi della Roma e della Lazio. L’infortunio del giocatore giallorosso Zaniolo ha dato lo spunto a una frangia di “tifosi” laziali di esporre uno striscione al cancello Fulvio Bernardini di Trigoria: “Zaniolo come Rocca….Zoppo de Roma”.

Non si è fatto attendere la risposta dei “tifosi” romanisti. Questa volta non con uno striscione, ma direttamente sul web. E chi se non Ciro Immobile il bersaglio preferito? Il calciatore della Lazio, nativo di Torre Annunziata, è diventato il bersaglio di odio sui social. Ma l’insulto più feroce arriva il giorno della morte del campione di Nba Kobe Bryant morto in incidente aereo. “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?”, ha scritto qualche imbecille sul web.

La moglie del bomber biancoceleste, Jessica, si è sfogata su Instagram e ha commentato amareggiata: «Povertà d'animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole».

(Nella foto, Ciro Immobile in visita al Museo dell'Identità di Torre Annunziata)