A cura della Redazione

Il nuovo bomber del Savoia, Giovanni Kyeremateng, si è presentato davanti ai microfoni del club. Ecco le prime parole dell’ex attaccante del Vastogirardi: “Sono molto contento di essere qui, ho trovato uno staff tecnico e dei compagni molto disponibili oltre che una Società solida. Le prime impressioni sono molto positive, adesso dobbiamo solo pensare a lavorare”.

Ho iniziato a giocare come esterno di centrocampo, poi con il passare degli anni sono stato spostato nel reparto offensivo. Sono un calciatore eclettico, posso giocare come punta centrale, o seconda punta, ma anche come esterno d’attacco. Accetterò qualsiasi decisione prenderà il Mister: per me non è importante il ruolo ma fare il bene di questa squadra”.

Orlando e Scalzone già li conoscevo di fama, Romano l’ho conosciuto qui in ritiro e mi ha fatto un’ottima impressione sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo un reparto offensivo molto forte e questo è un bene. Sono sicuro che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni insieme. L’obiettivo è regalare una gioia alla Società e a tutti i nostri tifosi”.