A cura della Redazione

Martedì 15 febbraio (ore 18) allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, la Turris sfiderà la capolista Bari nella 27esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

Parte la prevendita per la gara. I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza (50%) attualmente consentiti per gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 20,00; Tribuna scoperta: euro 15,00; Tribuna bambini nati dal 2018: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino); Tribuna ridotto nati dal 2014 al 2017: euro 5,00; Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004 al 2013) – donne – over 65: euro 10,00; Curva Vesuvio: euro 15,00; Distinti ospiti: euro 15,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie e cesserà anticipatamente in caso di esaurimento dei tagliandi disponibili:

lunedì 14 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19; martedì 15 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 fino ad inizio gara.

La prevendita dei biglietti validi per il settore ospiti è invece già attiva dalla mattinata di venerdì 11 febbraio, e terminerà tassativamente alle ore 19 di lunedì, avvalendosi del circuito Go2 (https://www.go2.it/evento/turris_vs_bari/5354), con possibilità di acquisto sia on line che presso i seguenti punti vendita di prossimità:

“Bari Point” in via Giuseppe Capruzzi, 5 – Bari; “Tabacchi Sant’Andrea” in via Sant’Andrea, 68 – Bisceglie; “Agenzia Erredì” in via Giuseppe Verdi, 87/89 – Andria.

Per accedere allo stadio ed asstister al match è richiesto il possesso della green pass in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Covid da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.