A cura della Redazione

Savoia in semifinale di Coppa Italia Dilettanti - fase regionale. Finisce 2-4 (dopo i tiri dal dischetto) la gara di ritorno dei quarti contro il Sant'Antonio Abate.

Allo stadio "Varone", i torresi centrano la qualificazione ai calci di rigore dopo che nei 90' il risultato era rimasto fermo sullo 0-0 (1-1 all'andata).

Dal dischetto i padroni di casa sbagliano 2 penalty, entrambi parati da Landi mentre la formazione di Torre Annunziata non fallisce il bersaglio (4 su 4). Decisiva la rete di Sicuro.

In semifinale, il Savoia se la vedrà con l'Acerrana, che ha eliminato il Pompei. L'altra sfida è tra il Pomigliano e la vincente della partita Agropoli-San Marzano, in programma il prossimo 30 novembre.

Quello contro gli abatesi è il primo successo della squadra allenata da Barbera sotto la nuova gestione del principe Emanuele Filiberto di Savoia, divenuto presidente del sodalizio oplontino, affiancato dal presidente onorario Nazario Matachione. Esordio anche per le nuove divise da gioco e abbigliamento tecnico realizzate da Givova, sui quali campeggia il tradizionale stemma di Casa Savoia, lo scudo sabaudo con la corona dei Reali.