A cura della Redazione

Irma Testa a Torre Annunziata. La neo campionessa mondiale di pugilato, appena tornata dall'India dove ha conquistato il titolo iridato, ha festeggiato là dove tutto ha avuto inizio, la palestra della Boxe Vesuviana di via Parini. Qui Irma è cresciuta come persona ed atleta, arrivando ad essere una delle sportive italiane più conosciute sia nel nostro Paese che nel mondo.

Accolta dal maestro e mentore Lucio Zurlo, insieme al figlio Biagio, la pugile ha ricevuto anche gli omaggi dell'Amministrazione comunale, rappresentata dal commissario prefettizio Enrico Caterino, dalla segretaria generale del Comune oplontino, Maria Clara Napolitano e dal dirigente comunale Nicola Anaclerio. Per lei un fascio floreale.  Insieme a loro, anche lo staff tecnico ed i giovani atleti della Boxe Vesuviana che l'hanno letteralmente portata in trionfo..

Una festa con tanto di torta per celebrare la butterfly di Torre Annunziata, che per l'occasione ha indossato, e sfoggiato, al collo la medaglia d'oro appena vinta.

(foto di Salvatore Gallo dell'agenzia Foto&Fatti)