A cura della Redazione

Victor Osimhen è stato convocato per la gara Napoli-Udinese in programma questa sera alle ore 20,45 allo stadio “Maradona”. Ma la convocazione del centravanti nigeriano non sembra aver acquietato per nulla gli animi in casa Napoli dopo lo scoppio del “caso” relativo ad un video pubblicato sul profilo Tik Tok della società di Aurelio De Laurentiis.  

L'attaccante nigeriano infatti si è presentato al Gran Hotel Serapide di Pozzuoli per il ritiro pre-gara del club partenopeo, ma lo ha fatto senza nascondere il proprio malcontento per una situazione divenuta ormai incandescente.

La rabbia che aveva portato il suo agente, Roberto Calenda, a minacciare di adire le vie legali nei confronti della società per un video pubblicato su TikTok dai profili ufficiali del club e a cancellare da Instagram tutte le foto che lo ritraevano in maglia azzurra, non sembra essere stata ancora smaltita dal 24enne di Lagos. Arrivato nel ritiro del Napoli alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese, Victor Osimhen, visibilmente adirato, ha salutato freddamente il team manager Beppe Santoro e tirato poi dritto verso l'entrata dell'hotel a testa bassa ignorando completamente i compagni di squadra, Demme e Zielinsky, che seduti sulle scale lì vicino hanno cercato di attirare la sua attenzione per salutarlo.

Osimhen arriva in ritiro e snobba Demme e Zielinsky

Diego Demme ha anche alzato il braccio per dare un "cinque" al nigeriano, restando poi malissimo nel momento in cui quest'ultimo lo ha snobbato non degnandolo nemmeno di uno sguardo. Il tutto è stato immortalato in un video che è immediatamente diventato virale. Video nel quale è immortalata anche l'eloquente espressione di Piotr Zielinski dopo esser stato ignorato da Osimhen: una faccia attonita che descrive meglio di qualsiasi parola la surreale situazione che si vive all'interno del Napoli in queste ore di vigilia dell'importante partita (soprattutto per il futuro di Rudi Garcia sulla panchina degli azzurri) contro l'Udinese che si giocherà dunque con un Victor Osimhen in atteggiamento di completa rottura con tutto l'ambiente, compagni di squadra compresi.