YMA-latte

Entro ottobre, l´Esercito a Torre nelle piazze dello spaccio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Entro ottobre, sarà dislocato un presidio dell´Esercito a Torre Annunziata. E´ quanto è emerso da una riunione svoltasi in Prefettura alla presenza del prefetto Alessandro Pansa, dei sindaci di Torre Annunziata, Giosuè Starita, e di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, di Regione, Provincia, Sindacati e Forze dell´Ordine (Carabinieri., Finanza e Polizia). Nell´ambito della riunione, il prefetto Pansa ha comunicato che entro la fine di ottobre saranno dislocati tre presidi dell´Esercito nelle piazza abituali dello spaccio di droga: Secondigliano, Scampia e Torre Annunziata. "Le nostre reiterate lettere al Prefetto sulla degenerazione sociale della città - ha detto Starita - finalmente hanno prodotto un qualche risultato». Durante l´incontro è stato deciso anche uno stanziamento regionale di 200 mila euro a favore del comune oplontino e della città stabiese per l´installazione di telecamere nelle aree produttive della città, comprese quelle portuali. Infine, è stata prevista anche l´istituzione di una stazione appaltante presso il Provveditorato delle Opere Pubbliche: tutti gli appalti pubblici che superano l´importo a base d´asta di 500 mila euro, saranno "gestiti" dalla stessa stazione.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata