YMA-latte

Terminata l´emergenza idrica a Torre Annunziata. Sel attacca la Gori

Terminata l´emergenza idrica a Torre Annunziata. Sel attacca la Gori
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Dopo più di 24 ore è terminata l´emergenza idrica a Torre Annunziata. Il guasto è stato riparato e da qualche ora l´acqua è ritornata a sgorgare dai rubinetti delle abitazioni dei torresi. Molte imprecazioni da parte dei cittadini che hanno affrontato con estremo disagio l´assenza d´acqua, impreparati ad un disservizio così improvviso. Intanto, il circolo di Torre Annunziata di Sinistra Ecologia e Libertà, a firma del responsabile Massimo Napolitano, ha diramato un comunicato con il quale chiede la liquidazione della Gori. «La gestione privata da parte della Gori del ciclo dell´acqua potabile non ha portato nessun beneficio agli utenti: aumenti tariffari, distacchi del servizio per le famiglie indigenti, e per ultimo anche l´incapacità di risolvere in tempi brevi un guasto che ha lasciato Torre Annunziata a secco per più di 24 ore provocando enormi disagi per i cittadini e gli artigiani oplontini. Per tutte queste ragioni e affinché venga attuato l´esito referendario che ha sancito che l´acqua pubblica deve essere un bene comune, il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Torre Annunziata chiede la liquidazione immediata della Gori S.p.A.».
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata