A cura della Redazione

Sono quattrocentonovanta i nuclei familiari di Torre Annunziata che beneficeranno del sostegno alimentare per l'anno 2015. Il Comune oplontino ha pubblicato la graduatoria definitiva degli ammessi al progetto " Lotta alla Povertà", promosso dall'Ufficio di Piano, diretto da Pofidio Monda, con le associazioni di volontariato “Banco delle Opere di Carità” e “Centro di Solidarietà Giovanni Paolo II" di Caserta.

Le derrate alimentari saranno distribuite a famiglie indigenti, ovvero che abbiano un reddito ISEE non superiore ai 5 mila euro.

Cinquantasette i beneficiari il cui nucleo è composto da un solo individuo, quattrocentotrentatre il cui nucleo, invece, è formato da due o più componenti. Sessantasei le istanze escluse, per un totale di cinquecentocinquantasei soggetti che hanno aderito al bando pubblico.

I beneficiari possono consultare la graduatoria esclusivamente recandosi presso l'ufficio del Segretariato Sociale ubicato in via Parini n. 78, al piano terra della ex scuola media "Manzoni".

La distribuzione delle derrate alimentari avverrà secondo un calendario che sarà successivamente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Torre Annunziata (www.comune.torreannunziata.na.it).