A cura della Redazione

È stato il presidente più longevo dello Sport Club Oplonti (dal 1997 al 2004), storico circolo sportivo, ricreativo e culturale al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco, vicino ai suoi 40 anni dalla fondazione.

Ora Vincenzo Sica è stato chiamato a "dirigere" nuovamente la società cooperativa, che oggi conta circa 150 nuclei familiari quali soci. Meno rispetto al numero dei 200 che solitamente hanno partecipato. Ed è questo il primo obiettivo del neo presidente. Riconquistare un numero più nutrito di partecipanti. Riprendere il ruolo attivo sul territorio, con iniziative diverse nei vari ambiti di riferimento. Ma soprattutto riprendere il ruolo di punto di riferimento a livello territoriale.

Sica immagina si possano concretizzare iniziative sinergiche con altre strutture del territorio di Torre Annunziata.

A comporre il Consiglio di Amministrazione, il vice presidente Giovanni Sparavigna, il segretario Guido Varcaccio Garofalo, i Consiglieri delegati Cosmo La Rana, Massimiliano Capone, Giuseppe Pagano, Silvio Palescandolo, Domenico Cirillo, Raffaele De Cristofaro.

Sica ha proposto la nomina di Franco Spera, noto imprenditore locale, quale presidente onorario, ed il primo comitato tecnico per eventi sportivi formato da Roberto Cirillo e da Biagio Zurlo, segretario Giovanni Longobardi.

Parte quindi la seconda avventura di Sica, noto commercialista e uomo politico di Torre Annunziata (già consigliere comunale, assessore - anche a Pompei - e direttore generale del Comune di Torre Annunziata), che insieme al suo Consiglio promette grandi cose!

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook