A cura della Redazione

Caffè del Re, giovane torrefazione campana in grande crescita, si apre a nuovi orizzonti portando in dirittura d’arrivo  interessanti obiettivi, soprattutto per ciò che riguarda il segmento del caffè porzionato.
L’azienda ha finalmente completato la gamma di capsule compatibili con tutti i sistemi presenti nel mercato, realizzando a proprio marchio i seguenti formati:
FAP compatibili con il sistema Lavazza Point*; capsule Royal Espresso compatibili col sistema Nespresso*; capsule Dolce Regno compatibili col sistema Nestlè Dolce Gusto*; capsule Re Mio compatibili col sistema Lavazza A Modo Mio*; capsule System Cup compatibili col sistema Uno System*.
Tutti i formati sono stati già a lungo testati, riscuotendo grande successo sia per la qualità delle miscele utilizzate che per la compatibilità al 100% con tutti i modelli di macchine maggiormente presenti nelle case e negli uffici dei consumatori.
Altra novità riguarda il settore Bar, per il quale è stata realizzata una miscela dal gusto unico ed inconfondibile che conquisterà sicuramente il palato degli avventori .
Tutti i prodotti realizzati dalla Caffè del Re fanno parte, inoltre, di un nuovo progetto: l’azienda sta creando una rete di rivenditori, che andrà ad affiancarsi a quella dei gestori, con l’obiettivo di sviluppare una tipologia di business “protetto e guidato” in stretta collaborazione con la proprietà del marchio.
Per distinguersi nel gran caos che purtroppo caratterizza oggi il mercato del caffè porzionato, il progetto prevede non solo unicità di intenti ma anche e soprattutto uniformità del prezzo di vendita, affinché non si crei sleale concorrenza e venga tenuto alto il prestigio del brand e del settore in generale.
L’impegno della Caffè del Re è di monitorare i propri partner affinché vengano rispettati  i principi su cui il progetto si fonda, condizione indispensabile per portare avanti un discorso di qualità nel mondo del caffè.

*i marchi citati non appartengono alla Caffè del Re s.r.l. né ad aziende ad essa collegate.