A cura della Redazione

«Faccio pubblicamente un forte appello ai compagni di partito, all'Amministrazione comunale e anche alle altre forze politiche: scendiamo in strada con una manifestazione forte contro tutti gli ultimi episodi di camorra che si sono susseguiti consecutivamente a Torre Annunziata». Lo afferma il segretario dei Giovani Democratici oplontini, Salvatore Avvisato.

Un invito che giunge a seguito dell'escalation criminale che sta nuovamente palesandosi nella città oplontina, contrassegnata negli ultimi tempi da una preoccupante recrudescenza caratterizzata da "stese", rivenimento di ordigni esplosivi, atti intimidatori. Di questi è stata vittima anche la sorella dello stesso Avvisato, la cui attività commerciale (una macelleria in via Poerio), gestita insieme al marito, fu presa di mira alcune settimane fa, con una bomba carta che esplose danneggiando la struttura. 

«Bisogna coinvolgere giovani, associazioni, scuole e tutta la cittadinanza in modo massiccio - prosegue Avvisato -. Solo così possiamo sensibilizzare costantemente la nostra comunità e cambiare il livello culturale di questa mentalità sbagliata. Non possiamo più rimanere inerti. Da giovane prima e da segretario cittadino dei Giovani Democratici poi, insieme a tutto il gruppo giovanile, siamo pronti a dare il nostro forte contributo».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook