A cura della Redazione

Era il suo sogno. Un sogno che purtroppo un destino crudele gli ha negato di veder realizzato. Ha aperto domenica 15 ottobre, a Torre Annunziata, "Fuori Bottega", il negozio che l'architetto Giacomo Cuccurullo - scomparso tragicamente nel crollo della palazzina di Rampa Nunziante il 7 luglio scorso, insieme ad altre sette persone (tra cui la moglie Edy e il figlio Marco) - aveva progettato e allestito con il suo inconfondibile stile. Una delle tante sfide che portavano l'architetto a cimentarsi sempre con idee innovative lasciando un segno indelebile in tutte le sue "opere". 

"Fuori Bottega" è in realtà un negozio nel negozio: punto vendita di alimentari al mattino, raffinato ed elegante lounge bar di sera.

Martedì 17 ottobre, alle ore 16.30, il locale - situato in corso Umberto I, 202, di fronte via Gambardella - ospiterà una conferenza stampa nella quale sarà predominante il ricordo della figura di Giacomo, che era anche funzionario dell'Ufficio Tecnico del Comune oplontino. Interverranno il proprietario Raffaele Di Gennaro, ed il fratello di Giacomo, Attilio Cuccurullo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook