A cura della Redazione

E' ormai una telenovela la riparazione della condotta idrica regionale DN1300, la cui rottura sta creando disagi a Torre Annunziata, Scafati e Pompei.

Da lunedì scorso si susseguono comunicati della GORI sull'avvenuta risoluzione del guasto, seguiti da avvisi di prolungamento dello stesso.

"A causa della complessità delle operazioni di riparazione della condotta regionale DN 1300 in via Acquavitari nel Comune di Scafati e di un imprevisto verificatosi durante l'ultimazione dei lavori, questi ultimi si protrarranno ancora per alcune ore - fa sapere l'azienda idrica -. Pertanto, si registrano ancora diffuse mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica soprattutto ai piani alti degli edifici e nelle zone poste a quota altimetrica maggiore dei Comuni di Pompei, Scafati e Torre Annunziata. La normale erogazione riprenderà, salvo ulteriori impedimenti, a partire dalle ore 22:00 di questa sera, sabato 21 ottobre".  

Nel Comune di Scafati, maggiormente interessato dai problemi di erogazione, GORI ha attivato servizi sostitutivi a mezzo autobotte in via Martiri d’Ungheria (presso insediamento IAPC), via della Resistenza (nei pressi della scuola elementare) e in località Mariconda alla via Pasquale Vitiello (incrocio via Bernini).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook