A cura della Redazione

Tutto è bene quel che finisce bene. Il cagnolino di razza Maltese ritrova la sua padrona. Era stato notato da una nostra giovane lettrice, Adriana Gagliardi, volontaria della Misericordia oplontina, nel piazzale del cine-teatro Politeama a Torre Annunziata, che lo ha portato con sé a casa dandogli da mangiare e accudendolo.

L'appello lanciato su Facebook e attraverso il nostro giornale ha sortito gli effetti sperati. E' stato riconosciuto dalla nipote della signora Ada Lombardo, la padrona, residente in via Sambuco. Il cane, che ha 8 anni, si chiama Pocho ed è microchippato. Era uscito di casa stamattina, come usa abitualmente fare, solo che questa volta non era più rientrato.

La stessa donna, insieme ai familiari, ha perlustrato in auto la città senza però riuscire ad individuarlo. Fino a quando la nipote non ha letto il nostro articolo. Contattata la "soccorritrice", Pocho è stato riconsegnato ai suoi padroni, che hanno ringraziato la giovane che lo ha trovato ed espresso la loro felicità per la soluzione positiva della vicenda.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook