A cura della Redazione

Dario Autieri, 41 anni il prossimo luglio, non ce l'ha fatta a sconfiggere il grave male che si era insinuato nel suo corpo. Da qualche mese ricoverato in un ospedale di Napoli, Dario ha cercato fino alla fine di combattere la malattia, ma le sue condizioni sono andate peggiorando giorno dopo giorno. Ieri, alle ore 23,00, il suo cuore ha cessato di battere.

Dario era un giovane molto benvoluto e conosciuto a Torre Annunziata. Era volontario della Misericordia di Torre Annunziata, molto devoto alla Madonna della Neve ed insegnante parrocchiale nella Basilica di piazza Giovanni XXIII della Pace. Partecipava spesso anche alle iniziative dei Torresi nel Mondo per ridare decoro alla città. Insomma, un esempio di cittadinanza attiva da emulare.

«Era un membro della nostra famiglia - ha detto commosso mons. Raffaele Russo, rettore della Basilica della Madonna della Neve -, sempre disponibile e attento alle esigenze del territorio. Abbiamo pregato tanto affinché Dario superasse questo grosso ostacolo posto sul suo cammino, ma Dio lo ha voluto a sé. Officierò personalmente la messa funebre e ricorderò per l'ultima volto questo bravo giovane della nostra comunità».

Molti i messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook di Dario. Tanti amici ma anche semplici conoscenti gli hanno voluto lasciare un pensiero affettuoso sulla bacheca. "Triste e addolorato per la perdita del bravissimo Dario - ha scritto Luca -. Veramente un ragazzo umile. Fiero di averti conosciuto. Riposa in pace". "Eri un ragazzo d’oro,con un cuore enorme..Ricordo ancora tutte le risate fatte insieme. Rimarrai sempre nei nostri cuori", scrive Cristian. "Persone buone come lui ce ne sono poche!", è il pensiero di Antonio. "L’amore per la famiglia, il culto dell’onestà furono realtà luminose della sua vita. Ciao Dario, gigante buono. Riposi in pace". dice Egidio.

Sabato 27 gennaio, alle ore 16, i funerali nella Basilica della Madonna della Neve.

La Redazione di TorreSette esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Autieri per la perdita del caro amico Dario.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook