A cura della Redazione

Dopo le maschere di Carnevale, lo spettacolo di magia e dei pupi al mattino, il Parco di Villa Parnaso a Torre Annunziata si appresta ad ospitare questa sera l'evento dedicato agli innamorati "Pullecenella s' e' nnammurate", organizzato dall'associazione Città Nostra-TorreApp in collaborazione con i commercianti, e patrocinato dal Comune di Torre Annunziata.

Questa sera (17 febbraio), l'area verde nel cuore del centro cittadino accoglierà le coppie che vorranno festeggiare il San Valentino. 

Alle ore 18 ci sarà l'accensione delle luci a tema che illumineranno il percorso "Coltiva l'Amore" che conduce alla terrazza panoramica.

Alle ore 20, Gennaro Venditto e Catello Tucci (So Nice Duo) suoneranno al chiaro di luna accompagnando l'esibizione di Tango argentino della maestra di danza Maria Rosaria Cristiano, con il maestro Gaetano Di Matteo.

Alle 22, infine, tutte le coppie presenti scriveranno le loro promesse d'amore sulle lanterne cinesi che verranno poi fatte volare.

«In qualità di assessore agli Eventi, non posso che essere orgogliosa della buona riuscita dell'evento organizzato da Città Nostra-TorreApp in Villa Parnaso - ha detto l'assessora Floriana Vaccaro -. Elevata l'affluenza di giovani e famiglie con i bambini questa mattina, tutti entusiasti per le attività proposte. Si continuerà oggi pomeriggio, fino a sera, con il percorso degli innamorati. Straordinaria la sinergia creatasi tra le aziende, gli imprenditori, i commercianti e i professionisti: tutti hanno contribuito a rendere magico questo giorno. Credo che questa giornata debba spronarci a pretendere il massimo dalla nostra città - conclude la esponente di giunta -, a sfruttarne le bellezze, mettere insieme le energie per creare qualcosa di bello».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook