A cura della Redazione

Un grande show comico-musicale quello di Francesco Cicchella al teatro Politeama di Torre Annunziata, spettacolo che rientra nella rassegna organizzata dal Comune oplontino in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano.

Il comico-cantante-musicista-intrattenitore napoletano, nel suo show "Millevoci", ha fatto rivivere una moltitudine di personaggi. Non solo le celebri parodie televisive di Massimo Ranieri, Michael Bublè, Gigi D'Alessio, ma anche esilaranti performance da vero showman che hanno fatto molto divertire il pubblico in sala (il terzo sold-out dopo le esibizioni di Sal Da Vinci e Carlo Buccirosso).

Apprezzabilissime le doti canore di Cicchella nell'interpretare ironicamente Tiziano Ferro, Pino Daniele, Bruno Mars, Stevie Wonder.

Una "chicca" l'arrangiamento del brano "New York New York" di Frank Sinastra su Torre Annunziata, che il performer, con cadenza dialettale tipicamente torrese, ha voluto dedicare alla cittadina oplontina (Provolera, Vallone, Mappatella i luoghi menzionati).

Una standing ovation da parte del pubblico ha salutato la fine di uno show godibile, leggero e divertente, assolutamente da non perdere.

Intanto, questa sera, venerdì 9 marzo, quarto appuntamento con la rassegna. Protagonista Pasquale Palma, altro artista noto per le sue apparizioni a Made in Sud (Vivo D'Angelo, il poeta neomelodico Eddy Scampia) con il suo spettacolo "Il dottor Futuro".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook