A cura della Redazione

E' ancora allerta meteo in Campania. A partire dalle ore 22 di mercoledì 21 marzo, previste avverse condizioni meteo (con criticità idrogeologica "gialla") in particolare su penisola sorrentina-amalfitana, alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, Tanagro e basso Cilento.

Ci saranno tuttavia piogge e temporali su tutto il territorio regionale e le temperature saranno rigide con la presenza di neve anche al di sotto dei 600 metri di altezza. I venti spireranno localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche.

Il mare si presenterà agitato o localmente molto agitato.

Nelle restanti aree della Campania (zona vesuviana, Napoli, isole del golfo), sebbene non vi sia criticità idrogeologica, si segnalano venti localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche e mare agitato o localmente molto agitato. Non si esclude la presenza di neve sul Vesuvio e a quote superiori ai 600 metri.

Attualmente è in vigore (e resterà attiva fino alle 15) l'allerta meteo di colore "giallo" su tutta la Campania.

Venerdì 23 marzo, invece, il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con locali e deboli precipitazioni, a carattere nevoso a quote generalmente superiori ai 500-600 metri, sull'intera Campania.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.