A cura della Redazione

Messaggio di cordoglio e vicinanza della città di Torre Annunziata alla comunità di Torre del Greco per la scomparsa dei quattro giovani corallini morti nel crollo del ponte Morandi a Genova il 14 agosto scorso. 

"Il sindaco Vincenzo Ascione, la Giunta e il Consiglio comunale di Torre Annunziata partecipano al dolore delle famiglie delle vittime - si legge nella nota stampa del Comune -. A loro va il nostro cordoglio e la nostra vicinanza per questa immane tragedia, di fronte alla quale si rimane sgomenti e senza parole. Un pensiero particolare va alle famiglie delle quattro giovani vittime di Torre del Greco, al sindaco Giovanni Palomba e a tutta la comunità torrese, duramente provati per questo tragico avvenimento".  

Sabato 18 agosto, giorno di lutto nazionale, le bandiere degli edifici pubblici della città di Torre Annunziata saranno a mezz’asta in memoria di tutte le vittime della tragedia di Genova (al momento sono 38), "con la speranza - conclude il comunicato - che mai più eventi così drammatici si possano ripetere in futuro".