C'è anche una famiglia di Torre del Greco tra quelle coinvolte nella tragedia della piena del Raganello in Calabria.
Secondo quanto afferma il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba, e confermato dall'unità di crisi, "in ospedale in codice giallo sono ricoverati il capofamiglia Giovanni Sarnataro e i due figli Mario e Angela, mentre risulta dispersa la madre, Maria Immacolata Marrazzo di 43 anni".
Si saprà poi che il corpo della signora Marrazzo è stato trovato privo di vita dai soccoriitori.
Intanto salgono a dieci le vittime della tragedia delle Gole del Raganello in Calabria.
Il dato, fornito dai carabinieri, è ricavato dalle segnalazioni giunte nelle ultime ore al numero verde 800-222211 della Protezione civile regionale. Sono invece tre, ufficialmente, le persone disperse. Il dato, fornito dai carabinieri, è ricavato dalle segnalazioni giunte nelle ultime ore al numero verde 800-222211 della Protezione civile regionale. Alle ricerche partecipano anche tre squadre del soccorso alpino giunte da Umbria, Campania e Basilicata.
IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA
«Tutto il nostro Paese prova grande tristezza per questa nuova tragedia che ha provocato tanti morti e feriti nel Parco del Pollino. Esprimo la più grande solidarietà ai familiari delle vittime e ai feriti e ringrazio gli uomini del soccorso che hanno operato e stanno tuttora operando, con la consueta abnegazione, in condizioni difficili».