A cura della Redazione

C'è anche una famiglia di Torre del Greco tra quelle coinvolte nella tragedia della piena del Raganello in Calabria.

Secondo quanto afferma il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba, e confermato dall'unità di crisi, "in ospedale in codice giallo sono ricoverati il capofamiglia Giovanni Sarnataro e i due figli Mario e Angela, mentre risulta dispersa la madre, Maria Immacolata Marrazzo di 43 anni".

Si saprà poi che il corpo della signora Marrazzo è stato trovato privo di vita dai soccoriitori. 

Intanto salgono a dieci le vittime della tragedia delle Gole del Raganello in Calabria. 

Il dato, fornito dai carabinieri, è ricavato dalle segnalazioni giunte nelle ultime ore al numero verde 800-222211 della Protezione civile regionale. Sono invece tre, ufficialmente, le persone disperse. Il dato, fornito dai carabinieri, è ricavato dalle segnalazioni giunte nelle ultime ore al numero verde 800-222211 della Protezione civile regionale. Alle ricerche partecipano anche tre squadre del soccorso alpino giunte da Umbria, Campania e Basilicata.

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA

«Tutto il nostro Paese prova grande tristezza per questa nuova tragedia che ha provocato tanti morti e feriti nel Parco del Pollino. Esprimo la più grande solidarietà ai familiari delle vittime e ai feriti e ringrazio gli uomini del soccorso che hanno operato e stanno tuttora operando, con la consueta abnegazione, in condizioni difficili».