A cura della Redazione

Era molto conosciuto a Torre Annunziata Stefano Siano, imprenditore torrese che ha creato il marchio Doc Caffè, rifornendo molti bar ed uffici della città oplontina. Aveva 54 anni - sposato con Francesca, con due figlie, Giuliana e Carmen - e ad ucciderlo è stato probabilmente un arresto cardiaco, che lo ha colpito mentre si trovava nella sua casa di via Vittorio Veneto. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando l'uomo si è sentito male ed è stato soccorso in primis dalla moglie, infermiera, che gli ha praticato il massaggio cardiaco. Poco dopo è poi giunta un'ambulanza che ha provato a rianimarlo con il defibrillatore. Vari tentativi ma purtroppo per il 54enne non c'è stato nulla da fare.

La scomparsa di Stefano Siano ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti. Spesso frequentava il bar Vizio Latino di corso Umberto, uno dei suoi clienti. Qui l'hanno visto per l'ultima volta Pino e Rino, che gestiscono l'attività commerciale. «Abbiamo preso il caffè assieme nel primo pomeriggio di ieri - dicono affranti dal dolore -. Abbiamo parlato del più e del meno come facciamo sempre. Stefano era per noi un amico oltre che il fornitore del caffè che prepariamo. La notizia ci ha lasciato davvero sgomenti e sconvolti. Se ne va un brav'uomo e un bravo imprenditore».

Le esequie saranno celebrate alla chiesa della SS. Trinità di via Gino Alfani nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 ottobre (ore 16).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook