A cura della Redazione

Matrimonio al Castello delle Cerimonie  per i 27enni  Mirko Siano e Michela De Rosa.

I due giovani, entrambi di Torre Annunziata, sono stati ripresi dalle telecamere di Real Time , canale 31 (trasmissione andata in onda ieri sera 2 novembre alle 22,00) in tutte le fasi pre-matrimoniali: dalla scelta dell’abito nuziale, all’anteprima della cerimonia a Napoli in  piazza dei Martiri, alla tradizionale serenata alla vigilia del fatidico sì.  

«Avevamo entrambi 15 anni quando ci siamo conosciuti e abitiamo al Parco Trieste a Torre Annunziata – commenta Michela -. Sono molto vanitosa, mentre Mirko è più timido, più riservato. Ci tengo molto ai miei capelli, sono lunghissimi, non li taglio da 12 anni».

«Michela è una ragazza che mi fa impazzire – afferma Mirko -. Per il pranzo nuziale abbiamo scelto il Castello delle Cerimonie perché l’abbiamo sempre sognato».

I due sposi sono convolati a nozze nel Santuario di Pompei e subito dopo si sono recati al "Castello" dove sono stati ricevuti da donna Imma, la figlia del boss delle cerimonie don Antonio Polese, scomparso nel dicembre del 2016.

Per il video CLICCA QUI