A cura della Redazione

Chiuso corso Vittorio Emanuele III. L’ordinanza è stata firmata dal comandante della Polizia municipale Enrico Ambrosetti ed il tratto di strada rimarrà interdetto fino a quando non saranno eliminati i pericoli derivanti dalla precarietà di alcuni edifici. La chiusura si riferisce all'area compresa tra via Cuparella e via Roma.

In quella zona, infatti, insistono tre palazzi, di cui due disabitati e già interessati a precedenti crolli. La disposizione di chiusura pedonale e veicolare del Corso è stata assunta dal consulente della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, secondo il quale esistono concrete possibilità di crolli che potrebbero mettere in pericoli pedoni e automobilisti in transito lungo quel tratto di strada.

«La chiusura di corso Vittorio Emanuele - afferma l’ing. Nunzio Ariano, dirigente dell’Ufficio tecnico comunale - sarà revocata solo quando verranno eliminati i pericoli di crollo di alcuni edifici. Cercheremo di intervenire celermente per evitare ulteriori disagi alla popolazione».

Intanto, per permettere agli automobilisti provenienti dal Corso di immettersi su via Roma, è stato cambiato il senso di marcia in via Filippini.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook