A cura della Redazione

Nel mondo della comunicazione istantanea e dei social basta poco per far rimbalzare agli onori della cronaca una notizia: due righe su facebook, condivisione da parte di altri utenti, commenti a gò gò ed il gioco è fatto.

Accade così che ieri a tarda serata su facebook qualcuno riporti di ipotetici spari nella “curva” di via Gino Alfani a Torre Annunziata, con conseguente fuggi fuggi generale da parte dei tantissimi frequentatori, e che la notizia rimbalzi anche sui siti di informazione on line.

Anche la nostra redazione è venuta a conoscenza del fatto, ma, contattate le forze dell’ordine, la notizia non ha avuto conferma. E neppure i gestori e i frequentatori dei locali situati a quattro passi dalla “curva” - da noi interpellarti - ne sapevano nulla. Nessuno ha visto gente scappare, nessuno ha sentino colpi di arma da fuoco.

Sembrerebbe, quindi, una notizia inventata di sana pianta, o uno scherzo da parte di qualche buontempone al quale molti hanno dato credito. Oppure, potrebbe anche essere che una scaramuccia scoppiata tra giovani che affollavano la “curva” si sia amplificata a tal punto da diventare "una resa dei conti a colpi di pistola".