A cura della Redazione

Dopo una lunga malattia, stamattina è venuto a mancare Antonio Panariello, 67 anni, decano dei tipografi torresi, con oltre 40 anni di attività..

Persona perbene, grande lavoratore, sempre disponibile con tutti, Antonio aveva la tipografia in corso Vittorio Emanuele, di fronte il bar "Nonsolocaffè": Da circa un anno l'attività, gestita dal figlio Giuseppe e dalla figlia Lisa, si era trasferita in via Mortelleto ma lui non aveva lasciato il posto che lo ha visto crescere professionalmente. Lo vedevi sempre lì, nonostante la malattia, nella sua tipografia al Corso, trasformata in ufficio commerciale. 

Un uomo d'altri tempi, dove la passione per il suo lavoro prendeva il sopravvento su tutto, sacrificando talvolta il poco tempo libero che aveva pur di accontentare le esigenze dei suoi clienti. 

Purtoppo, data l'emergenza coronavirus, non potrà avere neppure il funerale che si meritava, privandosi anche dell'ultimo saluto di tantissimi amici e conoscenti che l'avevano stimato in vita. 

La Redazione di torresette.news partecipa al dolore della moglie Luisa e dei figli Filippo, Giuseppe e Lisa per la grave perdita.