YMA-latte

Torre Annunziata - Task force sull'arenile cittadino per il rispetto delle regole anti Covid

Torre Annunziata - Task force sull'arenile cittadino per il rispetto delle regole anti Covid

Controlli sulle spiagge di vigili urbani, carabinieri, agenti di polizia e militari della Guardia Costiera

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Operazione della Polizia Locale sull’arenile cittadino.

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 luglio, gli agenti di Polizia Municipale, agli ordini del ten. Antonio Virno, con l’ausilio dell’Ufficio Circondariale Marittimo, della locale Stazione dei Carabinieri e della Polizia di Stato, hanno effettuato una serie di controlli sulle spiagge pubbliche e quelle in concessione ai privati per verificare il rispetto del DPCM del Governo e delle ordinanze della Regione Campania in materia di gestione e contenimento del Coronavirus.

«Da ciò che abbiamo potuto riscontrare nel corso dell’operazione – spiega l’assessore alla Polizia Locale, Gioacchino Langella – i cittadini si stanno mostrando rispettosi delle misure di distanziamento sociale, e non sono emerse particolari criticità. Ciò è stato reso possibile, in particolare sull’arenile pubblico, anche grazie al lavoro dell’assessore al Demanio Bruno Orrico, che ha provveduto a far installare dei paletti delimitati da corde che hanno consentito di distanziare di circa 10 metri ogni postazione.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Si è trattato di un’operazione doverosa nel rispetto delle misure anti-Covid – prosegue Langella -. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia e lasciarsi andare a comportamenti irresponsabili, soprattutto se si considera che i dati nazionali e regionali relativi ai nuovi positivi ci indicano che il virus continua a circolare in maniera preoccupante.

Ci tengo a ringraziare la Polizia Locale che, nonostante la carenza di personale, continua ad operare al meglio delle proprie possibilità nell’interesse dei cittadini. Un ringraziamento per il supporto durante l’operazione di questa mattina e per l’intero periodo dell’emergenza Coronavirus - conclude l’assessore -  a carabinieri, Polizia di Stato e Ufficio Circondariale Marittimo, che stanno lavorando in sinergia con l’Amministrazione Comunale».

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente