A cura della Redazione

Come è ormai consuetudine, ogni anno a Natale, l'Associazione italiana contro la violenza negli stadi (Aicovis) organizza con i propri soci una visita presso gli ospedali del territorio per portare conforto agli ammalati.

Nella giornata di giovedì, 23 dicembre, il presidente Rosario Iannucci si è recato in delegazione agli ospedali di Boscotrecase e di Castellammare di Stabia per portare un “dolce” dono a pazienti e personale sanitario.

"La nostra Associazione, che ha superato il 25esimo anniversario di vita - ha dichiarato Iannucci -, è stata sempre vicina a chi soffre, siano essi adulti che bambini. Giovedì siamo stati presso i due nosocomi del territorio e, con tutte le precauzioni del caso, abbiamo distribuito panettoni e pandori ad ammalati e personale sanitario. Un piccolo segno di vicinanza per chi soffre e un atto di riconoscenza nei confronti di chi tanto si sta prodigando per combattere questo virus subdolo.

Il giorno dell'Epifania facciamo visita ai piccoli pazienti ricoverati agli ospedali Santobono di Napoli e San Leonardo di Castellammare di Stabia per regalare loro una calza piena di leccornie".