A cura della Redazione

Sono giunti solamente nel pomeriggio e dopo un ritardo di oltre cinque ore. È accaduto, nella giornata di ieri, con i passeggeri del volo Venezia-Napoli, che dovevano partire alle 8 e sono arrivati in Campania solamente alle 14:34. Un forte disservizio, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, può essere ripagato con una compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Le cause, infatti, sarebbero riconducibili alla compagnia aerea, in questo caso Ryanair con il volo FR6829, atterrato con 5 ore e 14 minuti di ritardo.

Per contattare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza spese per i viaggiatori, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo Venezia Napoli in ritardo, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.

ITALIARIMBORSO, COS'E'

ItaliaRimborso è una StartUp innovativa composta da professionisti under 40. Nasce in Sicilia, esattamente a Trapani, ma sceglie di proporre subito i propri servizi in tutto il Paese, già dopo pochi mesi dall'avvio della startup. L'azienda, guidata dal dott. Felice D'Angelo, manager e studioso in comunicazione digitale con compentenze in growth hacking, ha puntato sin dall'inizio ad un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei. Negli anni l'azienda ha aperto i servizi alle agenzie di viaggi, ai tour operator e alla dirette compagnie aeree. ItaliaRimborso opera nel rispetto del Regolamento Europeo 261/04.