YMA-latte

Torre Annunziata - IV Circolo didattico: interdetto l'ingresso agli alunni da via Vittorio Veneto

Torre Annunziata - IV Circolo didattico: interdetto l'ingresso agli alunni da via Vittorio Veneto

Per motivi di sicurezza, da lunedì 7 marzo si entrerà da via Sabotino. Istituiti divieti di sosta

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Interdetto l’ingresso a piedi e con auto al IV Circolo didattico di Torre Annunziata da via Vittorio Veneto a causa di un intervento dei Vigili del Fuoco nella giornata di ieri, 4 marzo.

Da lunedì 7 marzo, pertanto, gli alunni dovranno entrare a scuola da via Sabotino, in modo scaglionato dalle 8 alle ore 8,45.

In seguito a tale provvedimento da parte della dirigente dell’istituto scolastico, Maria Pisciuneri,  il comandante dei Vigili urbani Gianluigi Caiazzo ha disposto, a partire da lunedì 7 marzo e fino a cessata esigenza, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via XXIV Maggio, a partire dall’intersezione con via Vittorio Veneto fino all’intersezione con via Sabotino, dalle ore 7,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12,30 alle ore 14,00.

Inoltre l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Sabotino, a partire dall’intersezione con via XXIV Maggio su entrambi i lati, ritenendo compreso il piazzale antistante l’ingresso del plesso scolastico, dalle ore 7,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12,30 alle ore 14,00.

L'ORDINANZA DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente