YMA-latte

Si è sciolto il sangue di San Gennaro, l'annuncio dell'Arcivescovo di Napoli

Si è sciolto il sangue di San Gennaro, l'annuncio dell'Arcivescovo di Napoli

Alle 9.27 la liquefazione, anche stavolta il miracolo è compiuto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il sangue di San Gennaro si è liquefatto. Il miracolo si è ripetuto nel giorno della Solennità tanto cara ai napoletani. Alle ore 9.27 l'annuncio dell'Arcivescovo di Napoli, Don Mimmo Battaglia, che ha presieduto il tradizionale rituale nel Duomo, accompagnato poi dallo sventolio del fazzoletto bianco da parte di uno dei membri della Deputazione di San Gennaro. Un buon auspicio, dunque, per tutto il popolo napoletano e della Campania, di cui San Gennaro è il Patrono.

Ad assistere al prodigio centinaia di fedeli all'interno della Cattedrale insieme alle Autorità civili, religiose e militari, a cui si aggiungono le migliaia di cittadini all'esterno.

Al termine della celebrazione, sul sagrato della Cattedrale, l'Arcivescovo ha mostratro ai fedeli la teca contenente le ampolle con il sangue del Martire.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente