YMA-latte

Torre Annunziata - Chiude il Centro di Neuropsichiatria infantile: la Commissione straordinaria scrive all'Asl

Torre Annunziata - Chiude il Centro di Neuropsichiatria infantile: la Commissione straordinaria scrive all'Asl

In una nota, il dott. Serra chiede di incontrare il dg Russo per chiarimenti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Chiusura del Centro di Neuropschiatria infantile: la Commissione straordinaria del comune di Torre Annunziata, con una nota a fima del dott. Marco Serra, "chiede con urgenzau un incontro con il Direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo per ottenere chiarimenti in merito e concordare le scelte strategiche che coinvolgono il territorio dei comuni dell’Ambito Sociale N30”.

La notizia della chiusura del Centro era stata data dall’assistente sociale presso la Casa Salesiana Rino Balzano, il quale aveva espresso il suo rammarico e la sua disapprovazione per una decisione di cui “non si comprende la logica di rendere disfunzionale uno dei servizi sanitari di qualità del nostro territorio da sempre operante a tutela della salute mentale dei bambini e degli adolescenti”.

Contro tale decisione, e a supporto dello storico ambulatorio di Neuropschiatria infantile di via Iacono, è stata lanciata la petizione popolare on line “Non possiamo tacere”. Le firme possono essere raccolte anche presso la Casa Salesiana di Torre Annunziate e le scuole del territorio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente