YMA-latte

Torre Annunziata - Tombino mancante su un marciapiede: operai al lavoro

Torre Annunziata - Tombino mancante su un marciapiede: operai al lavoro

Dopo otto giorni dalla nostra segnalazione, finalmente si sta provvedendo ad eliminare il pericolo

(2 minuti di lettura)

Dopo la pubblicazione del nostro articolo in data 12 marzo 2023, in cui segnalavamo la mancanza di un tombino sul marciapiede di via Prota a Torre Annunziata, a distanza di ben otto giorni, c’è stato un intervento per eliminare il pericolo.

Da oggi pomeriggio due operai, per conto della Telecom, sono al lavoro per rimettere un nuovo tombino. Purtroppo sembra che siano in azione anche in altri punti della città dei malfattori che rubano i tombini per guadagnare poche decine di euro nel rivenderli, senza curarsi del fatto che qualche pedone, in particolare bambini e anziani, potrebbe avere gravi conseguenze per la propria incolumità se non si accorgesse in tempo del pericolo, soprattutto quando cala il buio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente