A cura della Redazione

“Una tragedia atroce, che ci stringe il cuore e ci porta via la voce. Vicini alle famiglie di Lima e Spano”.

E’ lo striscione che i tifosi del Savoia hanno affisso alle spalle della Tribuna dello stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata per essere vicini al dramma vissuto dai genitori Antonio e Laura per la scomparsa improvvisa del loro caro figlioletto Francesco, di appena due mesi.

Una morte assurda di cui si potrà conoscere la causa solo dopo l’esito dell’esame autoptico sul corpicino del bimbo.

Tantissime le testimonianze di cordoglio da parte di parenti, amici, conoscenti e semplici cittadini sulla pagina Facebook del papà Antonio. Tutti provano a consolare i genitori, pur sapendo che di fronte a tale tragedia non ci sono frasi o parole che riescano ad alleviare il loro dolore, soprattutto quando la morte sopraggiunge così improvvisa e senza alcuna spiegazione.

Perdere un figlio è in assoluto il peggior incubo di un genitore, un’esperienza devastante sotto tutti i punti di vista. Ma la presenza preziosa delle persone care può contribuire ad aiutare la coppia ad approdare pian piano ad una condizione di accettazione e riaprire così il loro cuore e il loro sguardo al futuro.

La Redazione di torresette.news partecipa al dolore dei geniotori del piccolo Francesco per la perdita incommensurabile del loro bimbo.