A cura della Redazione

A poco meno di un anno dalla morte del giovane Domenico Autiero, la famiglia e gli amici lo hanno ricordato in un Memorial calcistico organizzato presso la struttura Immobile Accademy di Boscotrecase.

Sampei, così lo chiamavano gli amici, perse la vita tragicamente in un incidente stradale in sella al suo scooter mentre svolgeva la sua attività di rider, travolto dal una Jeep guidata da un turista inglese che procedeva contromano sul raccordo autostradale che da Castellammare conduce alla Penisola sorrentina. 

Ancora grande la commozione tra chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. A distanza di un anno nessuno riesce a capacitarsi che un giovane così dolce, gentile, altruista, maturo per la sua età, non ci sia più, travolto da un destino crudele.

Uno striscione affisso ai bordi del terreno di gioco recitava: “Insieme a te è salito in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci rivedremo. Cià Sampè”.